Clicca qui per aggiungere il proprio testo

Anche il Difensore Civico dell’Abruzzo adotta Di.As.Pro.

Anche il Difensore Civico dell’Abruzzo ha scelto Di.As.Pro. per l’organizzazione e la gestione del lavoro nel proprio ufficio. Dopo aver accuratamente valutato le caratteristiche del software il personale ha chiesto la realizzazione di alcune modifiche per adattarlo alle specifiche necessità di utilizzo.

Si è trattato soprattutto di modifiche riguardanti la parametrizzazione del software che è stato configurato in modo da adattarsi alle esigenze dell’ufficio. Il Difensore Civico dell’Abruzzo infatti gestisce un territorio complesso con una distribuzione dell’organico su due diverse sedi: Pescara e l’Aquila.

consiglio regionale abruzzo

Altre modifiche hanno richiesto un intervento sul codice tanto che è nata una versione più leggera del software, priva di alcune funzionalità ritenute sovradimensionate nel caso specifico. E’ quindi nato Di.As.Pro lite, come dice il nome si tratta di una versione più leggera del software, più snella e più adatta a realtà di piccole dimensioni. Anche grazie all’implementazione di questa versione l’installazione è stata fatta a tempo di record ed il software è entrato a regime in poche settimane.